GELATERIA
ARTIGIANALE

Campagna Amica nel gelato

La Gelateria artigianale I Giardini di Marzo è felice di comunicare ai propri clienti l’adesione al Progetto delle gelaterie di CAMPAGNA AMICA NEL GELATO .

Il gemellaggio con un partner d’eccezione come la “Fondazione Campagna Amica” è vincente perchè i clienti che già apprezzano la gelateria, riconoscendo la provenienza degli ingredienti utilizzati per le miscele, garantiti appunto dal marchio Campagna Amica, da oggi si sentiranno maggiormente tutelati. La filosofia de I Giardini di Marzo è a sostegno della valorizzazione delle risorse del territorio e del miglioramento della qualità della vita di chi lavora in campagna nel rispetto degli standard di sicurezza dei prodotti. La gelateria punta ad utilizzare più prodotti possibili della filiera Campagna Amica della zona, come latte, panna e frutta fresca.

“La fondazione Campagna Amica, promossa da Coldiretti, nasce nel 2008 per realizzare iniziative volte ad esprimere pienamente il valore e la dignità dell’agricoltura italiana, rendendo evidente il suo ruolo chiave per la tutela dell’ambiente, del territorio, delle tradizioni e della cultura, della salute, della sicurezza alimentare, dell’equità, dell’accesso al cibo ad un giusto prezzo, dell’aggregazione sociale e del lavoro.”

Schermata 2015-04-17 a 11.01.21

Lascia un commento

Help!

Contatti:


Piazza Dante 28
17019 Varazze (SV)
CELL. 340 1523858
P.IVA. 01442830095

info@igiardinidimarzo.com

Privacy Policy Cookie Policy

Amministra sito